Ho dimenticato la password

Non sei registrato?

facebookbutton instabutton SEGUICI SUI SOCIAL
Servizio clienti 080 442 5332
TERMINI E CONDIZIONI

CARDONESHOP.IT vende esclusivamente prodotti originali, delle migliori marche italiane ed internazionali, e garantisce che ogni articolo in vendita è autentico. I prodotti venduti ed i marchi produttori sono, quindi, accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità.
Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono in Euro ed IVA inclusa.

  • 1. METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
    • 1.1 PAYPAL - PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce. Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli. Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti i dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza. Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente ad CARDONESHOP.IT e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.
    • 1.2 CARTA DI CREDITO - Il pagamento tramite Carta di Credito è possibile tramite il servizio Paypal, anche se non si è registrati. Al momento della scelta del pagamento con Carta di Credito si verrà reindirizzati su Paypal, cliccare su “Non sei registrato?”. Si aprirà una finestra dove poter inserire i propri dati in tutta sicurezza, ed effettuare il pagamento.
    • 1.3 BONIFICO BANCARIO - In fase di conferma dell'ordine si provvederà, tramite e-mail , a comunicare le nostre coordinate bancarie (IBAN), il numero d'ordine e le istruzioni per il pagamento. L’ordine verrà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il conto bancario di CARDONESHOP.IT. i Ricorda ai clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che decorsi 2(due) giorni lavorativi per l'Italia e 4 (quattro) giorni lavorativi per l'Estero, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il predetto conto bancario, CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di annullare l'ordine.
    • 1.4 CONTRASSEGNO - CARDONESHOP.IT offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno. Il servizio è gratuito. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 999 Euro. Il servizio è disponibile solo per l'Italia. Si prega di verificare se la località di spedizione scelta sia coperta dal servizio, compilando la parte relativa ai dati di spedizione del proprio carrello. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.
  • 2. SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
    • 2.1 SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA - Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere. Le spese di spedizione vengono calcolate in base all’importo dell’ordine, sono gratuite in tutta Italia e Repubblica di San Marino, per ordini superiori ai 100,00 EUR. Per gli ordini il cui importo sia inferiore ai 100,00 EUR le spese di spedizione ammontano ad Euro 5,00.
    • 2.2 SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ESTERO - Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriere. Per le Nazioni della Comunità Europea gli Ordini il cui valore, in una sola transazione, supera i 500,00 Euro, le spese di spedizione sono gratuite. Per i Paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore, in una sola transazione, supera i 1000,00 Euro, le spese di spedizione sono gratuite. In tutti gli altri casi non descritti, i costi della spedizione variano a seconda del paese e della tariffa specifica di sperdizione, e verranno comunicati al momento dell'ordine.

      Tutte le spedizioni CARDONESHOP.IT sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
    • 2.3 DATA DI SPEDIZIONE - Solitamente l’ordine viene preparato e spedito entro 24 ore dal ricevimento del pagamento. Gli ordini sono spediti da CARDONESHOP.IT, Fasano (BR), dal Lunedì al Venerdì con orario 9.00-12.30. I tempi di consegna partono dal momento in cui l'ordine viene consegnato allo spedizioniere. Tale processo può impiegare maggiore tempo, durante il periodo dei saldi, quando la spedizione degli ordini può richiedere 72 ore. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno spediti a partire dal Lunedì mattina successivo. E’ importante, in fase di inserimento d’ordine specificare una e-mail valida, in quanto il cliente sarà informato immediatamente sullo stato dell’ordine e sulla data di evasione dello stesso. Si raccomanda, inoltre, di specificare sempre almeno un riferimento telefonico (numero fisso o cellulare) in quanto se il corriere non è in grado di effettuare la consegna, provvederà a contattare il cliente concordando una nuova consegna secondo le sue esigenze.

      Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica dei dati bancari del cliente.
    • 2.4 RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE - La merce sarà inviata dal magazzino di CARDONESHOP.IT sito in Fasano (BR). Attraverso la propria e-mail il cliente riceverà il numero di riferimento ed il link alla pagina del corriere nella quale si potrà conoscere e monitorare lo stato della merce. I dati sono disponibili il giorno seguente al ricevimento da parte del corriere. Cliccando sul link contenuto nella mail ricevuta, si verrà indirizzati direttamente ai dati di tracciatura della spedizione. Non sarà quindi necessario inserire alcun codice ne nominativo.
    • 2.5 CONSEGNA - Al momento dell'arrivo della merce, è molto importante che il cliente si assicuri che l’imballo risulti integro prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione e, se necessario, proceda all’apertura della spedizione in presenza della persona incaricata della consegna. Se per qualsiasi motivo, la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo non dovesse risultare intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna e di riportare immediatamente l'accaduto contattando CARDONESHOP.IT all'indirizzo info@cardoneshop.it.

      Se per qualsiasi motivo la consegna non dovesse avvenire con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da CARDONESHOP.IT.
      Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono soggette a tasse di importazione basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato anche per il rientro della merce al mittente. Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l'ordine dagli oneri doganali e sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da CARDONESHOP.IT
  • 3. RESI E RIMBORSI
    • 3.1 RESI - Le regole da seguire per effettuare il reso per un articolo acquistato dal sito CARDONESHOP.IT sono le seguenti:

      • I capi non devono essere stati indossati.
      • Tutte le etichette non devono essere in alcun modo rimosse o tagliate, compreso lo speciale dispositivo antitaccheggio.
      • Per richiedere la sostituzione si dovrà inviare una richiesta scritta all'indirizzo info@CARDONESHOP.IT entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Trascorso tale termine il Reso non sarà più disponibile.
      • Nella richiesta del reso, il Cliente dovrà indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, rimborso o Buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente.
      • Una volta ricevuta la richiesta di reso, l'ufficio Assistenza Clienti di CARDONESHOP.IT invierà al cliente una conferma scritta contenente il modulo di Autorizzazione al Reso. Il Cliente dovrà compilare il modulo, ed inserirlo nel pacco con il capo/i che restituisce.
      • I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni.
      • La restituzione dei capi dovrà pervenire presso la sede di CARDONESHOP.IT entro 7 (sette) giorni dall'avvenuta conferma scritta da parte dell'ufficio Assistenza Clienti.
      • Le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono gratuite a partire da acquisti minimi di 100,00 euro, per il servizio di cambio taglia (solo per una sostituzione). Per la richiesta del rimborso o buono di acquisto, CARDONESHOP.IT offre la possibilità di spedire la merce resa tramite corriere: il servizio è valido solo per il territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Basta contattare il servizio assistenza clienti dl corriere concordato col servizio Assistenza Clienti e richiedere all'operatore la prenotazione di un ritiro nazionale con "porto assegnato", indicando i dati del destinatario (Cardone Sport di Cardone Francesco, Via Piave – 72015 Fasano BR) e del mittente (comprensivi del giorno e della fascia oraria preferenziale per il ritiro). Il servizio di prenotazione del ritiro per il rimborso ha un costo di 9,00 Euro, che sarà decurtato dal valore finale del rimborso. Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggia a rischio e pericolo del Cliente, e quindi, CARDONESHOP.IT non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso il nostro magazzino.
      • CARDONESHOP.IT assicura che i capi presenti sul sito sono conformi alle immagini ivi pubblicate e che tutti i capi, al momento della spedizione, vengono sottoposti ad ispezione ed inviati dopo aver riscontrato che non presentino difetti palesi. Nell'eventualità che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CARDONESHOP.IT è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce apparentemente difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della stessa presso i propri locali. Se i capi passano con successo le ispezioni, CARDONESHOP.IT spedirà al Cliente gli articoli in cambio. CARDONESHOP.IT non accetta resi di capi che siano stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
    • 3.2 CAMBIO TAGLIA/COLORE, RIMBORSI E BUONI ACQUISTO ITALIA ED UE - Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di CARDONESHOP.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di stabilire ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. Tali importi saranno stabiliti dopo una valutazione delle condizioni in cui i capi saranno restituiti. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Sacchetti, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una mail di conferma dall'Assistenza Clienti CARDONESHOP.IT. Se il Cliente richiede un cambio taglia/colore, a compensazione del proprio reso, riceverà gli articoli in sostituzione tramite spedizione gratuita da parte di CARDONESHOP.IT per importi superiori ai 100 EUR per l’Italia. Per importi superiori ai 500 EUR per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea. I cambi a compensazione del reso di prodotti il cui importo sia inferiore ai 100 EUR per l’Italia e 500 EUR per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea non verranno effettuati ma il Cliente verrà rimborsato per l’importo relativo al prodotto reso e dovrà effettuare un nuovo ordine per acquistare il prodotto desiderato. È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. Se il Cliente richiede il rimborso da parte di CARDONESHOP.IT, lo stesso avverrà mediante accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifio bancario ( se il Cliente ha pagato con bonifico). Il riaccredito potrebbe essere visibile sull'estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base metodologia di pagamento utilizzato, a seconda delle tempistiche del proprio Istituto Bancario. Non è possibile controllare questo processo da parte di CARDONESHOP.IT. Se il cliente richiede l'emissione di un buono d'acquisto come compensazione del reso, lo stesso non potrà essere utilizzato con altri Buoni e dovrà essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore. Il buono ha validità di 60 (sessanta) giorni, passato tale termine, il buono non sarà più utilizzabile ed il rimborso non sarà più disponibile.
    • 3.3 RESI E RIMBORSI - EXTRA UNIONE EUROPEA - Per i pacchi rispediti da paesi esterni alla Comunità Europea la compensazione per il reso sarà limitata al solo rimborso o all’emissione di un buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente, effettuare un cambio taglia o colore. Qualora il Cliente fosse interessato ad effettuare un cambio taglia/colore dovrà effettuare un ordine ex novo. Se il Cliente richiede il rimborso da parte di CARDONESHOP.IT, lo stesso avverrà mediante accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico). Il riaccredito potrebbe essere visibile sull'estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla metodologia di pagamento utilizzata, a seconda delle tempistiche del proprio Istituto Bancario. Non è possibile controllare questo processo da parte di CARDONESHOP.IT. Le spese di spedizione per la restituzione dei capi e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale. CARDONESHOP.IT si occuperà, comunque, di integrare l’adeguata documentazione doganale, al fine di ridurre eventuali oneri doganali relativi al rientro della merce.
  • 4. POLITICA DEL SITO
    • 4.1 ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE - CARDONESHOP.IT declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o dello schermo utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

      CARDONESHOP.IT segnala, inoltre, che – a differenza di quanto visualizzato in foto - alcuni capi (ad es. realizzati con stampe floreali e/o appartenenti a varie Collezioni ) possono essere soggetti a variazioni di stampa e dimensione in base alla taglia selezionata.

      Le immagini contenute sul sito sono di proprietà di Cardone Sport di Francesco Cardone. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Cardone Sport, sarà perseguito a norma di legge.

      Per maggiori informazioni potete contattare: info@cardoneshop.it
    • 4.2 DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI - Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di CARDONESHOP.IT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su CARDONESHOP.IT. Nell'eventualità i cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio Ordini CARDONESHOP.IT ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
    • 4.3 TERMINI LEGALI - Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito CARDONESHOP.IT. Accedendo al sito CARDONESHOP.IT. gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. CARDONESHOP.IT. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web CARDONESHOP.IT. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito CARDONESHOP.IT fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
    • 4.4 PROPRIETA'/COPYRIGHT & TRADEMARK - CARDONESHOP.IT e tutto il suo contenuto è proprietà di All Fashion di Marco Immacolata. Ció include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Contestualmente nomi, marchi, immagini e i trademark presenti su CARDONESHOP.IT. appartengono ai rispettivi proprietari. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Cardone Sport di Francesco Cardone. Cardone Sport di Francesco Cardone, vieta l'utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.
    • 4.5 CONTENUTI - In aggiunta ai diritti di Proprietà/Copyright & Trademark di cui sopra, la dicitura "Contenuti" si riferisce a qualsiasi forma grafica, fotografie, inclusi tutti i diritti relativi a immagini, suoni, musica, video, audio o testo su questo sito. CARDONESHOP.IT cerca di assicurare che tutte le informazioni contenute in questo sito siano accurate e complete. CARDONESHOP.IT non garantisce che i Contenuti inseriti su questo sito siano precisi e privi di errori.

      CARDONESHOP.IT. non assicura che gli aspetti funzionali del sito o i relativi Contenuti siano esenti da errori o che questo sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o altri componenti dannosi. Consigliamo sempre a tutti gli utenti di Internet di assicurarsi di aver installato un software antivirus aggiornato.
    • 4.6 DISCLAIMER - Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite (considerato l'inserimento sotto l'aspetto del fair use) sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è possibile comunicarlo via e-mail (info@cardoneshop.it) e saranno immediatamente rimosse.
    • 4.7 TERZE PARTI - Le opinioni personali dei designer e dei brand di cui siamo rivenditori, o terze parti alle quali siamo associati sono indipendenti e non necessariamente riflettono le opinioni di CARDONESHOP.IT e, pertanto, non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale opinione espressa attraverso qualsiasi media. È possibile che su CARDONESHOP.IT siano inclusi collegamenti ipertestuali ad altri siti web o fonti esterne a tale sito, compresi gli inserzionisti.
      CARDONESHOP.IT non esamina tutti i siti collegati al proprio sito web e non è responsabile per il contenuto o l’esattezza di eventuali pagine esterne al sito.
      CARDONESHOP.IT non è responsabile per la disponibilità di tali siti o fonti esterne e non approva e non è ritenuto responsabile - direttamente o indirettamente - delle pratiche di privacy o dei contenuti di tali siti web, tra cui (a titolo esemplificativo) pubblicità, prodotti o altro materiale o servizi presenti o disponibili su tali siti o fonti.
      CARDONESHOP.IT non è responsabile né per qualsiasi danno, perdita o reato causati - o presumibilmente causati da - o in connessione con, l'uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti o fonti esterne.
    • 4.8 POLITICA COMMERCIALE - Cardone Sport di Francesco Cardone si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui la propria banca non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. Cardone Sport di Francesco Cardone si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l'erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.
    • 4.9 CLIENTI FINALI - Cardone Sport di Francesco Cardone ha realizzato e pubblicato il sito CARDONESHOP.IT con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito CARDONESHOP.IT sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Cardone Sport di Francesco Cardone intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, attività che possa includere ma non essere limitata alla rivendita di beni acquistati su CARDONESHOP.IT. Cardone Sport di Francesco Cardone invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Cardone Sport di Francesco Cardone, sia dall' inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Cardone Sport di Francesco Cardone si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte. Requisiti dei Clienti Per effettuare ordini su CARDONESHOP.IT i Clienti devono:
      • Avere almeno 18 anni.
      • Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
      • Avere un indirizzo E-mail valido.

      Inoltre, il Cliente Finale accetta che CARDONESHOP.IT possa utilizzare le informazioni personali fornite al fine di effettuare gli opportuni controlli antifrode. Le informazioni personali fornite possono essere comunicate ad un istituto di credito o ad un'agenzia antifrode, che può tenere un registro di tali informazioni.
    • 4.10 ESONERO DI RESPONSABILITA' - Cardone Sport di Francesco Cardone:
      • pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
      • si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
      • non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
      • declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente puó incontrare durante l'utilizzo del sito.
      • garantisce che il proprio sito CARDONESHOP.IT sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l'Utente è protetto dal rischio di virus.
      • declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
      • si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
    • 4.11 LEGGE APPLICABILE E RINVIO - Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel contratto. Ai sensi dell’art. 60 cod. cons. viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I cod. cons.

      CARDONESHOP.IT non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito CARDONESHOP.IT da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del mancato rispetto delle leggi locali.

      Il cliente dichiara di accettare espressamente il contenuto del presente contratto e in particolar modo le clausole di cui ai punti 4.10.
    • 4.12 DIRITTO DI RECESSO - La Società si impegna a modificare le Condizioni generali di vendita indicate sul Sito in ossequio all’art. 49, comma primo, lett. v) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) indicando le condizioni che il consumatore deve rispettare.
      Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo e come modificato dal decreto 2013/83 UE nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Consumatore (Recesso Parziale). Il diritto di Recesso si esercita con l'invio - entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti - di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:

      CARDONE SPORT di Cardone Francesco
      Via Piave, 42
      Tel. 080 442 5332
      Fasano (BR)
      Oppure inviando una Mail all'indirizzo: info@cardoneshop.it

      La merce dovrà poi a cura del Cliente essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 14 giorni dalla data in cui lo stesso ha comunicato di volersi avvalere del diritto di recesso. Cardone Shop accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura. Cardone Shop sosterà i costi di trasporto per la restituzione della merce non conforme limitatamente alla richiesta di recesso rimanendo quindi a carico del Cliente eventuali successivi ed eventuali futuri invii riferibili comunque allo stesso Ordine di Acquisto. Cardone Shop invierà a sue spese il prodotto in cambio nel caso si tratti di reso per prodotti fallati ed eventuali cambio prodotto. Cardone Shop, verificato che la merce resa sia integra ed in normale stato di conservazione, inserita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria), ne rimborserà il prezzo e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del Cliente stesso di volere recedere dal contratto. Il riaccredito sarà effettuato nello stesso modo in cui il clienti ha sostenuto il suo acquisto. Eccezione per i contrassegni. In tal caso Cardone Shop rimborserà con bonifico bancario.